No results found.
Resistenza PunkRock al The Cage Theatre. Giovedì 9 e venerdì 10 maggio ci saranno due serate di grande musica internazionale al Teatro Mascagni di Livorno, un evento assolutamente da non perdere che vedrà salire sul palco due formazioni considerate “mostri sacri” della scena punk-rock come The Queers e The Ataris.
Due giorni di punk-rock a Livorno - Con questa due giorni, per la quale è disponibile anche un abbonamento a prezzo speciale, il The Cage Theatre si avvia verso la chiusura della stagione e lo fa con dei veri e propri fuochi d’artificio musicali! Si parte giovedì 9 maggio con i labronici The Cromosomes, poi The Accelerators dall’Olanda e infine The Queers, la storica band americana fondata nel 1981 dal cantante e chitarrista Joe King aka Joe Queer, il quale salirà sul palco del Teatro Mascagni con Dangerous Dave alla chitarra, Ben Vermin al basso e Adam Woronoff alla batteria: un’occasione unica per scatenarsi con l’ampio repertorio di una delle punk rock band più longeve e trascinanti degli ultimi 30 anni. Il giorno seguente, venerdì 10 maggio, on stage i livornesi One Night Stand e i Cancer dalla Svizzera. Dopo il trio elvetico la notte sarà tutta per The Ataris, la band colonna portante del movimento punk rock che con il suo frontman Kris Roe torna finalmente in Italia dopo una lunga assenza. Con lo storico fondatore del gruppo ci saranno Bryan Nelson al basso, Rob Felicetti alla batteria e Thomas Holst chitarra solista a far ballare tutto il pubblico del The Cage.
Info - Abbonamento alle due serate 20 euro, biglietto singolo giovedì 9 maggio 10 euro, biglietto singolo venerdì 10 maggio 15 euro. Per informazioni: info@thecagetheatre.it oppure al 3928857139.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.