Home » Requiem in Re minore. Il disastro alla stazione di Viareggio con gli occhi di Oscar Montani

Requiem in Re minore. Il disastro alla stazione di Viareggio con gli occhi di Oscar Montani

Montevarchi

23/10/2019

Appuntamento con la presentazione di "Requiem in Re minore" (Edizioni Effigi) di Oscar Montani, per venerdì 25 ottobre, ore 17, a Montevarchi alla Bibliocoop Centro. Presenta Fabio Lucaccini, sarà presente l'autore.

Il libro - Viareggio, due anni dopo la terribile notte del 29 giugno 2009. I ricordi avvolgono con un manto di tristezza e livore il gruppo degli amici di Corto. Lo skipper detective, insieme al gruppo, ha ripreso una festa interrotta tragicamente, tra paura e orrore, la notte in cui era scoppiato l’inferno. Un vagone ferroviario carico di gas liquido s’era sventrato e il gas, dopo aver serpeggiato come un blog tra i binari, era esploso uccidendo trentadue persone. Corto era sulle colline prospicienti la città a festeggiare il compleanno del suo amico Berto. Osservato il disastro tutti erano accorsi in città per cercare di prestare aiuto.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.