Home » “Reggello e i suoi tesori”. E’ tempo di prenotarsi per lo spettacolo itinerante del 25 maggio

“Reggello e i suoi tesori”. E’ tempo di prenotarsi per lo spettacolo itinerante del 25 maggio

21/05/2013

Anna Bertini

No results found.

Uno spettacolo teatrale itinerante alla scoperta degli angoli più preziosi di Reggello. È l’appuntamento con “Reggello e i suoi tesori”, l’esibizione degli allievi della classe III della scuola media “Guerri” e dei volontari dell’associazione Auser che si svolgerà sabato 25 maggio dalle 17 da piazza Garibaldi e che conclude il laboratorio teatrale “Insieme”.

L’evento - Lo spettacolo, condotto e diretto da Miriam Bardini e Clara Libertini (Agita/Teatro), fa parte di un progetto finanziato dal Comune di Reggello e dal Piano educativo di Zona. Alla performance parteciperanno 20 studenti e 10 volontari Auser accompagnati da un gruppo di 5 musicisti. Si potrà partecipare solo su prenotazione da effettuare all’Emeroteca volontari Auser alla Biblioteca di Cascia per un massimo di 50 spettatori.

Domitilla Bovini

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.