Lirica, presepe e i dolci doni della Befana. E’ questo il programma di Radicofani e Contignano a partire da sabato 3 gennaio con “La Cenerentola” di Gioacchino Rossini al teatro comunale Costantini (ore 21). Domenica 4 gennaio, invece, ancora a Contignano torna il presepe vivente (tra le 16,30 e le 18,30), mentre il corpo bandistico Giuseppe Verdi di Radicofani si esibisce alla chiesa di San Pietro (ore 18) per il consueto concerto di inizio anno.
Arriva la Befana - Lunedì 5 gennaio la Befana arriva nelle case dei bambini di Contignano (ore 17) e più tardi (ore 21) in quelle di Radicofani, grazie alle proloco. Martedì 6 gennaio è l’occasione dell’ultima uscita del presepe vivente di Contignano (nel consueto orario, 16,30-18,30). Radicofani, invece, propone (ore 18) una tombola con cesti alimentari come premio, organizzata dalla proloco. Quindi (ore 19) ancora una volta il teatro ospita una iniziativa: la premiazione del concorso dei presepi delle contrade.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.