Home » Racconti arrabbiati a Poggibonsi, il 31 maggio sfida a colpi di disegni

Racconti arrabbiati a Poggibonsi, il 31 maggio sfida a colpi di disegni

29/05/2014

No results found.

Saranno “I racconti arrabbiati” i protagonisti del prossimo appuntamento a Poggibonsi con “Accabì favole”, progetto dedicato alle fiabe per bambini in biblioteca in programma sabato 31 maggio (ore 16 – Biblioteca comunale).

Duello all’ultimo disegno - “I racconti arrabbiati” sono basati su “I disegni arrabbiati” di Italo Calvino. Le storie narrate saranno quelle di due bambini lasciati soli in casa si sfidano in un duello all'ultimo disegno. I due caratteri vengono fuori attraverso le elaborazioni grafiche che prendono vita e “combattono” al posto dei loro creatori. Qui i bambini vengono stimolati nella loro fantasia e incoraggiati a mostrare le proprie qualità in una sfida che, naturalmente, non avrà né vincitori né vinti. A curare l’animazione la cooperativa Pleiades.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.