L'associazione culturale “Nati per scrivere” inaugura nel mese di marzo “Raccontando”, la nuova rassegna letteraria organizzata in collaborazione con il caffè “Why not?”. Tre appuntamenti, il sabato pomeriggio, tra letture di racconti, musica e aperitivi. Si inizia il 3 marzo alle 18, 30 con la presentazione della nuova antologia realizzata dall'associazione dal titolo “Tutta colpa dello zodiaco”: dodici segni, dodici autori, dodici racconti ispirati ai segni zodiacali. Storie dalle tinte forti, che mescolano mistero e magia, leggenda e realtà. Uno zodiaco di storie per lettori curiosi.
Gli appuntamenti – La rassegna prosegue sabato 17 marzo con “Jukebox. Racconti a tempo di musica”, raccolta di Nati per scrivere contenente dieci racconti incentrati sulla musica. L'appuntamento finale sarà il 31 marzo con l'aperitivo “Tra vizi e virtù”, dove verranno lette le raccolte personali di tre scrittori toscani che hanno come tema principale l'analisi dell’animo umano.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.