No results found.
Premio speciale, "dedicato alla solidarietà in mare", per "Quella notte al Giglio", il volume di Cristiano Pellegrini edito da primamedia editore -Edizioni Effigi che racconta il naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio con il punto di vista dei gigliesi. La menzione speciale arriva dal Premio giornalistico-letterario Carlo Marincovich che ha voluto dedicare al libro "Quella notte al Giglio" un riconoscimento speciale durante la premiazione che si è svolta a Roma nella prestigiosa cornice del Circolo Ufficiali della Marina Militare. A ritirare il premio a Roma insieme all'autore, premiato con la giacca originale dello skipper di Luna Rossa Francesco de Angelis, anche il sindaco di Isola del Giglio, Sergio Ortelli, invitato dalla presidente Patrizia Marincovich in rappresentanza della comunità gigliese.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.