Home » “Quella notte al Giglio”, menzione speciale al Premio giornalistico Carlo Marincovich

“Quella notte al Giglio”, menzione speciale al Premio giornalistico Carlo Marincovich

11/04/2013

No results found.

Premio speciale, "dedicato alla solidarietà in mare", per "Quella notte al Giglio", il volume di Cristiano Pellegrini edito da primamedia editore -Edizioni Effigi che racconta il naufragio della Costa Concordia all'Isola del Giglio con il punto di vista dei gigliesi. La menzione speciale arriva dal Premio giornalistico-letterario Carlo Marincovich che ha voluto dedicare al libro "Quella notte al Giglio" un riconoscimento speciale durante la premiazione che si è svolta a Roma nella prestigiosa cornice del Circolo Ufficiali della Marina Militare. A ritirare il premio a Roma insieme all'autore, premiato con la giacca originale dello skipper di Luna Rossa Francesco de Angelis, anche il sindaco di Isola del Giglio, Sergio Ortelli, invitato dalla presidente Patrizia Marincovich in rappresentanza della comunità gigliese.

 

Clicca qui per leggere l'articolo completo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.