No results found.
Da venerdì 22 marzo i giovani di Torrita di Siena avranno il loro “Punto di domanda”, un luogo di ritrovo dove condividere il tempo con i coetanei e confrontarsi con gli esperti. Alle 17 nella Sala della Comunità (ex-convento) la referente Serena Corbelli e i volontari dell’associazione di promozione sociale “L’Albero” presenteranno il progetto.
Il progetto - Punto di domanda è aperto con ingresso gratuito due venerdì al mese (orario 17-19) proponendo attività ricreative, incontri su tematiche care agli adolescenti con l’amore, la sessualità, il rapporto con i genitori. Il progetto è stato ideato dall’amministrazione comunale nell’ambito dell’iniziativa “Nuove società sostenibili. La creatività giovanile rispetta gli ambienti” ed ha ricevuto il finanziamento della Regione Toscana.Le date degli incontri e il programma delle attività sono consultabili sul sito www.associazionelalberochiusi.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.