Home » “Punti di vista”, L’Unione ciechi celebra Louis Braille

“Punti di vista”, L’Unione ciechi celebra Louis Braille

11/02/2009

Uno spettacolo teatrale di danza e musica per celebrare l’invenzione del Braille. È quanto propone l’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti, giovedì 12 febbraio (ore 21) al Teatro dei Rozzi di Siena, in occasione della seconda giornata nazionale del Braille, quest’anno dedicata proprio alla celebrazione del bicentenario della nascita di Louis Braille, inventore dell’omonima lettoscrittura universale per non vedenti, avvenuta il 4 gennaio 1809.

L’iniziativa – Partner dell’iniziativa sono il Comune di Siena, I.Ri.Fo.R Onlus sezione Siena, IAPB Siena, A.C Siena e Mensana Basket. Allo spettacolo parteciperanno i Madrigalisti Senesi, il Coro Doc Gospel di Marcialla, l’Unione Corale Senese, Duccio Limberti, Salvatore Drago, Vito Saladino, il Coro Don Bosco di Colle Val d’Elsa, il gruppo di Danza Sportiva Uici e l’attrice Paola Lambardi.

Info – L’ingresso è a offerta libera, prenotazione allo 0577 46181

Simona Trevisi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.