No results found.
Il premio Formiche Rosse, giunto alla sua dodicesima edizione, è aperto a tutti e la partecipazione è gratuita. Si partecipa inviando un massimo di due racconti inediti, in lingua italiana, con una lunghezza che non deve superare 10mila battute ciascuno. Non devono essere firmati ma contrassegnati da un motto in modo da poter essere forniti alla giuria in forma anonima. L’invio degli inediti, mediante servizio postale o consegna a mano, deve arrivare a: Premio di Narrativa "Formiche Rosse" c/o Associazione Arci Provinciale di Siena, Piazza Maestri del Lavoro n. 27, secondo piano – int. 1, 53100 Siena. Il bando scade il 30 marzo 2013 e, per chi fosse interessato, gli organizzatori fanno sapere che il timbro postale non fa fede. La giuria selezionerà i racconti più meritevoli, i quali saranno pubblicati sul sito internet dell’Arci Provinciale di Siena e, a stampa, in un volume, distribuito gratuitamente dalla stessa organizzazione. Non verranno distribuiti premi in denaro, per avere tutte le informazioni del caso e per consultare il bando completo basta cliccare su www.premioformicherosse.org.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.