No results found.
Tre tra i più importanti scrittori noir italiani sono in finale alla IX edizione del Premio Letteratura Gialla di Camaiore. Si tratta di Massimo Carlotto con “Respiro corto” (Einaudi) indicato dalla giuria degli esperti, Roberto Costantini con “Tu sei il male” (Marsilio Editori) indicato dalla giuria delle librerie e Marcello Simoni con “Il mercante di libri maledetti” (Newton Compton) indicato dalla giuria del web. I nomi dei finalisti sono stati resi noti in occasione della serata di consegna dei libri alla giuria popolare, svoltasi a Villa Le Pianore. Alla serata sono intervenuti l'assessore alla cultura del Comune di Camaiore, Veronica Cortopassi e il consulente tecnico del Premio, Giampaolo Simi. La serata finale del Premio, con la proclamazione del vincitore, è in programma venerdì 7 dicembre al Teatro dell'Olivo di Camaiore.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.