No results found.
Al via giovedì 2 maggio alle 21 al Teatro Metastasio la trentaquattresima edizione dei ''Concerti di Primavera'' con Pietro De Maria, uno dei più grandi pianisti italiani, che da 25 anni vive a Prato. Il maestro interpreterà un programma di grande suggestione: i primi dodici Preludi e Fughe del libro Secondo del Clavicembalo ben Temperato di Johann Sebastian Bach e gli E'tudes per pianoforte di Gyorgy Ligeti, il più importante compositore del secondo Novecento, che De Maria eseguirà in prima esecuzione assoluta a Prato. Un'occasione davvero unica per ascoltare un grande artista che interpreta musica di sublime bellezza nella cornice del Met, tutto ad ingresso libero. I concerti di Primavera, organizzati dalla Scuola di musica comunale Giuseppe Verdi in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune, rappresentano uno dei principali e piu' seguiti appuntamenti della Verdi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.