Home » “Play English” in biblioteca aspettando il Natale con l’albero fatto di libri

“Play English” in biblioteca aspettando il Natale con l’albero fatto di libri

roccastrada

07/12/2016

Augurare “buon Natale” in inglese con un biglietto pop-up ideato e costruito da soli. Potranno farlo i bambini di Roccastrada partecipando, venerdì 9 dicembre alle ore 17, al laboratorio “Play English: impariamo l'inglese divertendoci”. Insieme agli operatori della biblioteca comunale “Antonio Gamberi”, infatti, i piccoli dai 5 ai 10 anni, potranno realizzare un bigliettino per i propri cari e imparare alcune canzoni natalizie della tradizione anglosassone come “Santa Claus in coming to town”. Il laboratorio è a ingresso libero e gratuito.
 
Un albero di libri - Inoltre fino al 6 gennaio, la biblioteca comunale ospita un albero speciale, fatto di libri. Accanto ai  rami di questo “albero culturale”, che ogni anno viene allestito nei locali di piazza Danti Alighieri, i bibliotecari hanno allestito un esposizione di libri e film consigliati, da cui gli utenti potranno prendere spunto per i nuovi prestiti.
 
Info - Biblioteca comunale di Roccastrada, tel. 0564/561242, aperta lunedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30, mercoledì dalle 9 alle 13.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.