Home » “Pizza varietè” al Teatro Nuovo di Firenze per festeggiare l’anno nuovo

“Pizza varietè” al Teatro Nuovo di Firenze per festeggiare l’anno nuovo

27/12/2012

No results found.

Formula inedita per la serata di San Silvestro al Teatro Nuovo di Firenze con “Pizza varieté”. Il 31 dicembre, a partire dalle 21.15, Enzo Carro e Lisetta Luchini presentano un bizzarro spettacolo in cui - in veste di cantanti, attori, musicisti, macchiettisti, affabulatori, comici e fini dicitori - alternano i loro numeri a simpaticissimi battibecchi fra marito e moglie, facendo partecipe il pubblico dei loro problemi familiari e delle loro strampalate opinioni sull'eterno conflitto maschio/femmina e sulla fiorentinità. Il veglione continua con le magie di Black Ace per una miscela di stupore e comicità, per culminare nel brindisi beneaugurale con panettone, spumante e altre dolcezze.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.