Al Palazzo dei Congressi e alla Stazione Leopolda di Pisa, con oltre 180 espositori, torna la fiera della piccola editoria indipendente. La IX edizione del Pisa Book Festival, in programma dal 21 al 23 ottobre, propone conferenze, laboratori, seminari ed incontri. Guest star sarà la Francia, con la presenza di firme prestigiose come Philippe Forest e Yasmine Ghata. E poi l’Angolo Gourmand dedicato ai libri di cucina con tanto di chef internazionali ai fornelli; “Nato con il libro”, dove sarà regalato un volume ai nati nel mese di ottobre; e il “Talent Next”, primo premio per illustratori emergenti.
Info - Il programma completo e le prenotazioni sul sito www.pisabookfestival.it
Orario: venerdì 21 - domenica 23 ottobre dalle 10 alle 20. Sabato 22 ottobre dalle 10 alle 23. Ingresso gratuito Per info tel. 050.543793
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.