No results found.
Il bluesman partenopeo è stato l'unico rappresentate italiano al Crossroads Guitar Festival di Chicago, manifestazione organizzata nel 2010 da Eric Clapton come incontro tra i migliori chitarristi di tutto il mondo. Questo la dice lunga sulla qualità di Pino Daniele, in concerto al Teatro Verdi di Firenze il 19 aprile con il tour indoor che, all’indomani dell’uscita del nuovo album di inediti “La grande madre”, lo porterà su e giù per l'Italia (e in Svizzera) fino al 22 maggio.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.