Home » “Piccoli Fuochi” a Buti fino al 12 ottobre

“Piccoli Fuochi” a Buti fino al 12 ottobre

04/10/2012

FR3_1934-35_Villa Medea_BuzziDSC_1392

No results found.

Ancora due appuntamenti per "Piccoli fuochi", la rassegna curata da Dario Marconcini al Teatro "F. di Bartolo" di Buti. Domenica 7 ottobre è il turno di "Appunti per un’Odissea Pop", spettacolo itinerante in cui la vicenda di Ulisse incontra il Cantar Maggio nell'ambito del progetto "Vie d’Acqua" a cura delle Residenze Pisane (il Teatro di Buti, i Sacchi di Sabbia di Pisa, la casa editrice Titivillus di San Miniato). "Piccoli Fuochi" si chiude venerdì 11 e sabato 12 ottobre con “Del Cholera Morbus - Buti 1855" di Enrico Pelosini, in dialetto butese, con non-attori dai sette ai settant'anni

Info
- 0587.724548 www.teatrodibuti.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.