No results found.
«La domenica mattina voglio stare nel mio letto». E, la domenica di Pasqua, voglio andare al Sonar. Potrebbe essere questo l’invito che lanciano i Matrioska in vista della loro esibizione di domenica 31 marzo al Sonar di Colle Val d’Elsa (Gracciano, Via Talamone 1 – www.sonarlive.com). Il pop-rock dei Matrioska si fonderà con i The B.Side Vinyl Quartet, tra shaking, ska e “drunk’n’roll”.
L’esibizione - Si tratterà di una notte di puro ritmo e musica che, a colpi di pop-rock melodico, aiuterà il pubblico a smaltire le fatiche dell’impegnativa giornata di Pasqua. I Matrioska hanno definitivamente accantonato i primi costanti riferimenti alla musica in levare per dedicarsi a un pop-rock di matrice punkeggiante, ma ovviamente non mancheranno i grandi classici - così come le novità - perché la ricetta è sempre quella che li ha fatti amare in tutta Italia: divertimento senza compromessi. “The B.Side Vinyl Quartet” al completo, faranno prima da “antipasto” e poi da “ammazzacaffè” con la loro vinyl-selecta al fulmicotone per balli e divertimenti fino a tarda notte.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.