Torna la Festa del Libro di Montereggio, Paese dei Librai, per nove giornate, dal 18 al 26 Agosto 2018. Incontri con autori, letture, dibattiti: mercato con migliaia di libri vecchi, nuovi e rari sparsi sui banchi in un’atmosfera di festa e riflessioni.
Il debutto - Apre la Festa giovedì 23 agosto Luca Farinotti, scrittore che è anche ristoratore, che parlerà del suo “#Mondoristorante”, di un mestiere oggi fra i più ambiti. Un libro che ride filosoficamente sul mondo della ristorazione e i suoi segreti, ma allo stesso tempo lo vivacizza con aneddoti esilaranti di personaggi improbabili, storie di vita vera e sbalorditive ricette. Né, alla fine, poteva mancare un vero e proprio galateo del ristoratore.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.