Home » “Paesaggi di…vini”, c’è tempo fino al 16 settembre per partecipare al concorso fotografico

“Paesaggi di…vini”, c’è tempo fino al 16 settembre per partecipare al concorso fotografico

11/09/2012

No results found.

Un’occasione da non perdere per gli appassionati di fotografia. Si tratta della prima edizione del concorso fotografico “Paesaggi di... vini”, dedicato agli scorci che si aprono sui vigneti che circondano il piccolo borgo di Monsanto (Barberino Val D’Elsa). La rassegna avrà un suo epilogo il 30 settembre presso la suggestiva piazza Don Ugo Cianferoni (nel centro di Monsanto) in occasione della festa “Calici d’arte”. Ma la scadenza per inviare il materiale è domenica 16 settembre 2012. Una giuria, composta da fotografi professionisti ed esperti del settore, prenderà in esame le fotografie inviate. La partecipazione gratuita.

Il concorso - Diviso in due sezioni, il concorso prevede due diversi temi: il paesaggio di Monsanto (sezione “A”). Vale a dire gli angoli più belli, le vie del paese, le strade, le case, i sentieri nel bosco, un particolare, una pianta, tutto può essere fotografato. L’altra sezione (la “B”) ha per tema l'ambito agronomico del vino e della sua produzione. Cioè, scatti nelle vigne o nelle cantine d’Italia, paesaggi, persone, lavori di cantina e in campagna, tutto ciò che l’occhio e la macchina fotografica suggeriscono. Oltre alla categoria “Open” (sopra a 16 anni), ci sarà una sessione Junior alla quale sono ammessi gli under 16 per i quali vi sarà una specifica premiazione al di fuori della classifica generale.

Info - Compagnia di Monsanto tel. 055 8059029 www.compagniadimonsanto.it info@compagniadimonsanto.it

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.