Home » “Other worlds” in esposizione a Lucca dal 21 settembre

“Other worlds” in esposizione a Lucca dal 21 settembre

20/09/2012

No results found.

Nel cartellone del Settembre Lucchese, ecco a Villa Bottini di Lucca la mostra “Other Worlds”, curata in collaborazione con la Galleria Mercurio di Viareggio. In esposizione dal 21 settembre al 7 ottobre recenti dipinti di Daniela Caciagli, Riccardo Corti, Marco Manzella, Guido Morelli, Armando Orfeo, Valente Taddei. I sei artisti, seppur diversi tra loro per formazione estetica, scelte stilistiche e tecniche pittoriche, sono accomunati dalla ricerca nell’ambito della figurazione.

Info - 333.2318925 www.mercurioviareggio.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.