Home » “OpenMonth”, anno accademico al via al centro studi musicali ColleSuona

“OpenMonth”, anno accademico al via al centro studi musicali ColleSuona

02/11/2012

No results found.

Lezioni gratuite per tutto il mese di novembre ed eventi per festeggiare l’inizio dei corsi. Il centro studi musicali ''ColleSuona'' apre le sue porte alla città con ''OpenMonth'', variazione del più classico openday che ogni anno si svolge nelle scuole di musica in occasione dell’inizio dell’anno accademico.

L’iniziativa - Ogni weekend del mese di novembre saranno infatti presentati i diversi corsi già attivi e sarà possibile prenotare la propria lezione gratuita fino a 24 ore prima della data in cui si svolgerà la dimostrazione. Le lezioni saranno individuali e della durata di 30 minuti. L'iniziativa si concluderà con due eventi di grande rilievo. Sabato 24 novembre si terrà il seminario sul Musical Theater, diretto da Davide Calabrese, Premio Nazionale "Sandro Massimini" come Rivelazione nel Musical 2006, consegnato dall'Associazione Internazionale dell'Operetta a due anni dall'inizio della sua attività nella Compagnia della Rancia. Mentre domenica 25 novembre avrà luogo il concerto finale dei musicisti-docenti con Jam Session aperta nella nuova sede del centro studi musicali "ColleSuona".

Il programma
Sabato 10 novembre, Flauto Traverso - Sax - Chitarra Elettrica
Domenica 11 novembre, Chitarra Classica - Batteria - Tastiere
Sabato 17 novembre, Canto Moderno - Basso Elettrico - Contrabbasso
Domenica 18 novembre, Canto Lirico - Pianoforte - Violino
Sabato 24 novembre, Seminario di Musical Theater con Davide Calabrese
Domenica 25 novembre, Concerto di Chiusura dell'OpenMonth

Info – Tel. 349 2613135 | 347 1773457 | collesuona@live.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.