Home » “Odore di mare” in Rocca dal 21 al 24 agosto, sollazzi culinari e teatro a Santa Maria a Monte

“Odore di mare” in Rocca dal 21 al 24 agosto, sollazzi culinari e teatro a Santa Maria a Monte

19/08/2014

Tuono Pettinato (da comunicato stampa)

No results found.

La Rocca di Santa Maria Monte (Pisa) per 4 giorni si trasforma in “pancia” di un cargo per soli 60 spettatori a replica. E’ il nuovo appuntamento con il festival toscano, teatral – gastronomico Utopia del Buongusto, che da giovedì 21 a domenica 24 agosto presenta lo spettacolo “Odore di Mare” di e con Andrea Kaemmerle e con Andrea Barsali alla chitarra (ore 21,30).

Il mare in Rocca - La Rocca di Santa Maria a Monte, rinata dopo molti anni di lavori, per quattro giorni si dimenticherà di esser fatta di roccia e salperà leggera verso il mare, coccolata dalle parole di due grandi autori che di mare hanno scritto tanto: Alvaro Mutis e Jean Claud Izzo.Non solo: per i fortunati spettatori che avranno accesso nella pancia di questo cargo, vi saranno anche sollazzi culinari nonché musicali grazie alle note suonate da Andrea Barsali. Dopo la fortunata esperienza della funicolare di Montenero, luogo magico che per sette anni ha permesso di trasferire una delle leggende più incredibili della Russia nel piccolo paesino livornese, l’anno passato è nato, in un altro luogo indimenticabile come quello della Rocca, un nuovo spettacolo “intimo” che adesso giunge alla sua seconda edizione.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.