Home » Novemila chilometri. Il debutto di Raffaella Zinelli con le gesta agrodolci di una famiglia

Novemila chilometri. Il debutto di Raffaella Zinelli con le gesta agrodolci di una famiglia

Livorno

28/01/2019

In agenda la presentazione di "Novemila Chilometri", il primo libro di Raffaella Zinelli, per giovedì 31 gennaio presso la libreria Mondadori di Livorno, alle ore 18. Sarà presente l'attore Marco Buti.

Il libro - Greta sta cercando di metabolizzare la fine di una relazione ed intraprenderà un percorso interiore che culminerà con un viaggio fuori dai soliti schemi. La meta è un’isola al largo del Madagascar, a novemila chilometri da casa. A far da contorno una famiglia strampalata: la sorella Metusa, cocainomane amante dell’arte e sconquassata da disturbi alimentari, il padre Agasi, anaffettivo e devoto solo alla gatta Matiuzza, la madre Tanda, un avvocato agguerrito e fagocitato dal lavoro ed una figura misteriosa, l’uomo con il cane. Un racconto ironico e amaro allo stesso tempo alla ricerca del vero significato della vita. 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.