No results found.
Le piazze, le vie, i cortili e i musei di San Gimignano saranno i luoghi di un mondo visionario con mappe, confini e geografie tracciate da artisti e cittadini in questa notte d’estate. E' questo "Nottilucente" in programma venerdì 27 giugno nella città turrita.
Il viaggio - Dopo aver parlato nelle prime edizioni di “Viaggio” e di “Piazza”, quest’anno Nottilucente affronterà il tema del “Mondo”, una parola che assume in sé tante contraddizioni ma che, in questa sede, è declinata nel senso di ambiente che accoglie popoli e culture. La compagnia MK, Pierpaolo Capovilla (Teatro degli Orrori), Riccardo Tesi, Bobo Rondelli, Enzo Bianchi e tanti altri artisti assieme alle associazioni, agli scrittori, ai cittadini parleranno del “Mondo”, ognuno con il linguaggio della propria arte. Nottilucente trasformerà San Gimignano nel mondo che gli artisti decideranno di creare: dal poetico e misterioso Pinocchio, , alle prose immonde, stralunate, carnali, appassionate, surreali degli scrittori toscani che, con Alessandro Raveggi, Vanni Santoni, Sacha Naspini, esploreranno in notturna il ventre segreto di San Gimignano.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.