Home » Notte elettronica e internazionale al Sonar di Colle Val d’Elsa sabato 26 aprile

Notte elettronica e internazionale al Sonar di Colle Val d’Elsa sabato 26 aprile

24/04/2014

No results found.

La casa della musica di Colle Val d’Elsa si appresta a vivere una notte elettronica ed internazionale. Sabato 26 aprile, dalle ore 22, il Sonar ospiterà infatti quattro artisti per un live mozzafiato.

Il programma - Si parte con l’Italia e la musica di Andrea Mi, dj radiofonico votato all’elettronica. Poi sarà la volta di Lorenzo Nada aka Godblesscomputers, vero e proprio collezionista di suoni. Quindi la scena sarà tutta per The Field, musicista e produttore svedese, uno dei primi a sperimentare la tecnica del cd loop, prendendo frammenti di canzoni esistenti e creando una musica del tutto nuova. L’aftershow sarà affidato all’inglese Sam Barker, dj resident del Leisure System Party. La serata è organizzata in collaborazione con Siena 2019 Capitale Europea della Cultura e Basemental.

Info - Ingresso 13 euro consumazione inclusa

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.