Home » “Non c’è duo senza te”, a Crespina la prima nazionale di Katia Beni e Anna Meacci

“Non c’è duo senza te”, a Crespina la prima nazionale di Katia Beni e Anna Meacci

01/08/2013

Geena Davis (foto da comunicato stampa)

No results found.

Divertimento assicurato con "Non c’è duo senza te", il nuovo spettacolo firmato a quattro mani dalle attrici comiche toscane, Katia Beni e Anna Meacci. In scena in prima nazionale assoluta, sabato 3 agosto alle 21,30 al Parco Eudora di Cenaia (Crespina - Pisa), per il festival di cene e teatro Utopia del Buongusto che lo produce.

Lo spettacolo - Katia Beni e Anna Meacci tornano insieme per il pubblico di Utopia con un happening a sorpresa, appositamente creato per l’occasione nella formula a due che tanto successo ha riscosso nel fortunato sodalizio con lo spettacolo Ticket & Tac. Le due straordinarie interpreti, nonché due amiche dentro e fuori la scena, hanno deciso di ripresentarsi in coppia anche stavolta, per una serata speciale in cui giocare col pubblico, coinvolgendolo attraverso improvvisazioni, sketch di repertorio in assolo o in duo, fino a mettere in scena un brano ed inedito del rinomato regista e drammaturgo Alberto Severi, “Le Dirimpettegole”. Ovvero, un quadro sulla cattiveria che vede protagoniste due donne non più giovani, grette, pettegole, razziste che da un terrazzino del centro di Firenze puntano il loro bieco sguardo sul mondo, dando sfogo al loro sarcasmo sui fatti della vita

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.