No results found.
Al Teatro di Rifredi di Firenze andrà in scena venerdì 2 e sabato 3 novembre “Ne sé si…”, una novità per l'Italia della pluripremiata danzatrice e coreografa catalana Marta Carrasco, una delle figure più rappresentative del teatro/danza contemporaneo. Si tratta di uno spettacolo intimo e minimalista, non per questo meno incisivo e provocatorio, che stupirà emotivamente lo spettatore per l'originalità, l'intensità visiva e la trascinante vitalità delle immagini che il palcoscenico rimanda.
Lo spettacolo - “L'essere umano è tale solo quando gioca, l'essere umano gioca solo quando è libero” queste le parole di Schiller. Marta Carrasco le ha fatte proprie in NO SÉ SI dove due sorelle gemelle, una di 120 chili e l'altra di 56, animate da una fisicità insolita e senza limiti, giocano e si divertono con la vita in tutta libertà, forza e allegria; ricordano l'innocenza dell'infanzia, affrontano l'amore e la morte in un percorso intenso e ludico. Marta Carrasco ha trovato nell'esuberante Alberto Velasco, lo stesso che ha partecipato al suo ultimo lavoro (Dies Irae di Mozart), il partner ideale, un compagno di viaggio con cui condividere sulla scena le identiche emozioni.
Info – tel. 055-4220361/2 www.toscanateatro.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.