No results found.
Tutto comincia con un dialogo fuori scena: sipario chiuso, nebbia che sale dal palcoscenico… si parla di vite in fumo. È Nessi, il nuovo spettacolo che Alessandro Bergonzoni presenta venerdì 28 febbraio alle ore 21 al Teatro delle Arti di Lastra a Signa, unica tappa toscana di un tour-anteprima con cui l’attore bolognese tasta il polso delle nostre risate.
Lo spettacolo - Il tema di Nessi è che nessuno può limitarsi alla propria parte. Il confronto con l’altro è inevitabile, tutti siamo ormai “con-nessi”. Vita, morte, lavoro e fede non appartengono più alla sfera privata ma ad una comunità planetaria. E per svezzare le “parole premature” ecco sul palco tre incubatrici, a cui un Bergonzoni-ostetrico presta amorevoli cure e travolgenti monologhi. La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata tra creazione-osservazione-deduzione. Ma la qualità delle visioni bergonzoniane e la loro conseguente messa in scena conducono a quel personalissimo svelamento che porta, molte volte anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione.
Info - teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com | tel. 331 9002510
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.