Home » Nel segno di Carlo Monni, San Giovanni Valdarno celebra l’attore toscano

Nel segno di Carlo Monni, San Giovanni Valdarno celebra l’attore toscano

26/09/2013

No results found.

San Giovanni Valdarno ricorda Carlo Monni. Domenica 29 settembre, alle 17, alla Stazione Ceramica  (via Mannozzi), il Valdarno Cinema Fedic renderà omaggio al grande attore toscano recentemente scomparso.

L’appuntamento - All’incontro che il Fedic gli dedicherà interverranno Arlo Bigazzi e Giampiero Bigazzi della Materiali Sonori, Simone Emiliani (direttore artistico del Valdarno Cinema Fedic) e Stefano Beccastrini (presidente del Comitato Valdarno Cinema Fedic) e verrà proiettato "Nottecampana - ipotesi per un film", tre frammenti realizzati da Arlo Bigazzi con Carlo Monni, Arlo Bigazzi, Orio Odori, Giampiero Bigazzi. E poi verranno proiettati anche di corti "Carlo Monni, settembre 2002" di Daniele Corsi e "Il gol di Remo" di Niki Giustini. E clip da "Berlinguer ti voglio bene" e "Non ci resta che piangere".

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.