Home » Nel più bel sogno. Torna il commissario Bordelli nel nuovo romanzo di Marco Vichi

Nel più bel sogno. Torna il commissario Bordelli nel nuovo romanzo di Marco Vichi

poggibonsi

14/12/2017

Appuntamento sabato 16 dicembre alle 18.30 alla libreria Il Mondo dei Libri di Poggibonsi con il ritorno del commissario Bordelli, portato di nuovo a svelare misteri nelle vie fiorentine nell’ultimo libro di Marco Vichi “Nel più bel sogno” (Edizioni Guanda).  Al termine della serata degustazione del cioccolatino “Fantasma nero”, creato ed offerto dalla pasticceria Dei di Castelfiorentino.
 
Il libro - È la fine di aprile del 1968. Firenze, come il resto dell’Italia, è scossa dalle manifestazioni studentesche. Nonostante un certo disorientamento per il mondo che sta cambiando, Bordelli vive una sua primavera interiore. Il peso del passato sembra finalmente attenuarsi, e lui sente di poter affrontare le cose con più leggerezza. Anche la sua vita amorosa sta forse andando incontro a un mutamento inatteso. Ma una giornata drammatica, una giornata di morte, costringe il commissario a confrontarsi con non pochi misteri. 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.