No results found.
Appuntamento di grande richiamo con il primo spettacolo in prosa della rassegna teatrale 2012/13 dei Rinnovati di Siena. Da giovedì 8 a sabato 10 novembre, alle ore 21.15, va in scena “La Locandiera”, un classico dell’opera di Carlo Goldoni adattato da Giuseppe Marini e prodotto dalla “Società per Attori”, con scenografie a cura di Alessandro Chiti, per una versione inedita al debutto stagionale.
Lo spettacolo - Nei panni di Mirandolina, prototipo di donna moderna, semplice e popolana, quanto astuta e seducente, un’attrice di fascino e fama nazionale come Nancy Brilli, alle prese con corteggiatori di ogni genere e grado: un nobile decaduto, un mercante arricchito e un cavaliere arrogante, tra i quali dovrà destreggiarsi fra inganni, calcoli opportunistici e spirito di rivalsa, per una trama frizzante e ricca di colpi di scena.
Info - La vendita dei biglietti è attiva al Teatro dei Rinnovati mercoledì 7, dalle 17 alle 20, e nei tre giorni dello spettacolo, a partire dalle 16; negli stessi orari è possibile anche la prenotazione telefonica al numero 0577 292265. Per i diversamente abili, sarà in funzione la biglietteria nel Cortile del Podestà. Una volta acquistato il biglietto, si può accedere ai Rinnovati anche da Piazza del Mercato, ingresso aperto dalle ore 20.30.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.