Home » Musica e solidarietà a Chiusi, il 9 agosto M&M’s in concerto

Musica e solidarietà a Chiusi, il 9 agosto M&M’s in concerto

06/08/2013

Riccardo Nencini (foto da comunicato stampa)

No results found.

Sono tutti medici e tutti con la passione per la musica e il canto. Dal febbraio 2012 hanno costituito un gruppo ma si esibiscono solo a scopo di beneficienza. Sono gli “M&M’s” – Medici e Musica che venerdì 9 agosto alle 21.15 si esibiranno a Chiusi Città, in località Il Prato, invitati da Banca Valdichiana e Amici per sempre, la cassa mutua di cui Banca Valdichiana è socio sostenitore.

Musica e solidarietà - Lo scopo unico del gruppo degli “M&M’s” – il cui repertorio spazia dal blues, al rock e alla musica italiana d'autore, tutto e sempre rigorosamente dal vivo - è quello di coniugare la passione musicale con la solidarietà. In poco più di un anno di attività hanno contribuito con diversi eventi a raccogliere fondi per il comune di Finale Emilia, per la ricostruzione dopo il terremoto, per la Onlus “Amici di Francesca” che si occupa di malattie rare, per la Onlus “Gli occhi della speranza” per il progetto “Africa”. Anche i fondi che verranno raccolti nell’ambito del concerto di Chiusi, verranno destinati ad uno dei progetti di beneficienza del gruppo.

Il gruppo - Gli “M&M’s” nella formazione attuale sono composto da dieci elementi tra medici e non, della ASL 8 di Arezzo. I componenti del gruppo “M&M’s” sono: Rosa “The sister” La Mantia, voce solista e unica donna; Giorgio “Big George Ibanez” Sgrevi, voce e chitarra acustica; Carlo “Gyno Fender bass” Casettari, voce e basso elettrico; Giovanni “O'Direttore” Porciello, sax tenore e clarinetto; Francesco “The best” Diodato, sax soprano e sax tenore; Mario “Laini” Aimi, flauto traverso e sax contralto; Piero “Quick rod” Angori, batteria e percussioni varie; Bruno “Fast hand” Bernasconi, percussioni varie e batteria; Paolo “The guitar” Angori, chitarra acustica ed elettrica eMarco “Long hair Roland” Margioni, voce, piano e tastiere.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.