Home » “Musica dei Popoli” invade Firenze dal 22 settembre

“Musica dei Popoli” invade Firenze dal 22 settembre

19/09/2012

No results found.

Il festival “Musical dei Popoli” giunge alla 37esima edizione con proposte sceniche e artistiche di grande qualità, tutte provenienti dall'Asia, riunite sotto il titolo “Suoni e Vibrazioni d’Oriente”. Dal 22 settembre al 18 novembre appuntamento presso l’Auditorium Flog, il Piccolo Teatro Comunale e il Cinema Odeon di Firenze e il Teatro Dante di Campi Bisenzio (inizio concerti ore 21.30). Inaugurazione il 22 settembre al Piccolo del Comunale con il Morin Khuur Ensemble, la più prestigiosa formazione orchestrale della Mongolia. Sabato 29 settembre alla Flog sarà la volta di una delle migliori voci dell’Asia centrale, Gochag Askarov, interprete emergente dell’arte del mugham dell’Azerbaijan. Si prosegue poi ad ottobre.

Info - 055.477978 www.musicadeipopoli.com

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.