Home » Musei aperti a Capodanno a Volterra e in Pinacoteca caccia al tesoro per grandi e piccini

Musei aperti a Capodanno a Volterra e in Pinacoteca caccia al tesoro per grandi e piccini

28/12/2015

Porte aperte per un Capodanno speciale nei musei di Volterra. Venerdì 1 gennaio Palazzo dei Priori, Museo Guarnacci e la Pinacoteca resteranno aperti con orario 12-17,30 pronti ad accogliere cittadini e turisti, grandi e  piccoli. E proprio a loro in Pinacoteca e nel Museo Civico Palazzo Minucci Solaini sarà dedicata una speciale “Caccia al tesoro” per ammirare i tesori custoditi nel museo e svelare un enigma misterioso (ore 15, partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria al numero 348/7938044 o inviando una mail all’indirizzo didatticavolterra@itinera.info specificando nome e cognome, numero dei partecipanti e recapito telefonico).
 
Info - I partecipanti divisi in squadre esploreranno il museo muniti di una mappa per risolvere un mistero, solo i dipinti forniranno le risposte per risolverlo. L’attività prevede una breve visita guidata iniziale.
 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.