Home » Motel Connection e musica beat nel weekend del Sonar di Colle Val d’Elsa

Motel Connection e musica beat nel weekend del Sonar di Colle Val d’Elsa

26/02/2014

Ferzaneide - ph. Romolo Eucalitto (da comunicato stampa)

No results found.

Due appuntamenti da non perdere al Sonar di Colle Val d’Elsa. Venerdì 28 febbraio alle ore 22 è in programma uno dei concerti più attesi dell’anno, quello dei Motel Connection con il loro “Vivace tour”. A distanza di un anno, il collettivo torinese torna a esibirsi dal vivo nella “casa della musica” e lo fa con una scaletta che spazierà tra i nuovi brani e le loro hit più famose. Il progetto Motel Connection nasce a Torino nel 2000, dall’incontro di tre artisti torinesi già noti nel panorama musicale italiano. Samuel, già celebre voce dei Subsonica, Pisti, dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica. A seguire l'aftershow di Andrea Pedra che nei suoi set propone un mix ispirato alla scena house Chicago-Detroit, con influssi dub tech amalgamando il tutto con le sonorità odierne della scena musicale deep house inglese. Il warm up djset è affidato a Andrea Bertolini. | Ingresso 15 euro con consumazione inclusa. I biglietti sono acquistabili anche on line tramite www.boxol.it e tramite i negozi facenti parte del circuito boxoffice.

Super Beat Revue
- Sabato 1 marzo invece al Sonar impazza la musica sixties con Super Beat Reveu. L’associazione The Bside presenta un evento imperdibile per gli amanti di quel “beat generation-revival”, che durante la seconda metà degli anni ottanta influenzò la scena rock’n’roll, favorendo la nascita di nuove band di “capelloni”armati di chitarre vox. Di scena i senesi I Barbieri, portabandiera della riscoperta del beat italiano e maestri di sonorità originali, acconciature e abbigliamento. Con loro da Bologna arrivano Gli Avvoltoi, nel nome del miglior garage-beat d’annata e con il mitico Dome la Muerte dei NotMoving alla chitarra. Special guest della serata The Mentalettes, nutrita quanto insolita compagine a metà strada tra esplosivo “girl group” ed energica beat band. Un bel mix di generi e di nazionalità per una band che unisce artisti provenienti da Germania, Svezia e Spagna. A seguire dj set a tema con Phantomas e i BSV4, impreziosito da un “cameo” di Moreno Spirogi, voce e leader degli Avvoltoi. | Inizio ore 22. Ingresso 10 euro, con consumazione inclusa.

Info - www.sonarlive.com | tel. 3387365036

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.