Home » Mostra mercato del tartufo e del porcino a Forcoli – Palaia il 13 e 14 ottobre

Mostra mercato del tartufo e del porcino a Forcoli – Palaia il 13 e 14 ottobre

12/10/2012

No results found.

Al Centro Nuova Primavera buongustai e appassionati di funghi e tartufi non possono mancare alla 26esima edizione della Mostra. L'evento si svolge dal pomeriggio di sabato 13 e per l'intera giornata di domenica 14 ottobre: i produttori presentano oltre ai tartufi e ai funghi porcini, vini e olio delle colline pisane, formaggi, salumi, miele, dolci, cosmetici a base di olio, mentre gli artigiani espongono le proprie creazioni e il ristorante sforna i deliziosi piatti preparati dalle cuoche locali. Prevista inoltre un'appendice culturale: venerdì 12 ottobre alle ore 10 per “Le giornate dell’archeologia” il Gruppo Archeologico Tectiana di Pontedera e Palaia ci invita all'inaugurazione del Parco archeologico naturalistico di Partino; a seguire visite guidate, anche nei giorni di sabato e domenica. Sempre venerdì invece alle ore 16 presso la Palestra si tiene un convegno sul parco fluviale del tartufo di Palaia, mentre alle ore 19.30 prevista la consegna del Premio “Tartufo d’Oro di Palaia” ad un campione dello sport; infine alle 20.30 appuntamento enogastronomico a base di funghi e tartufi.

Info - 340.1619695 | 0587.62141

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.