Home » Mortina e l’amico fantasma. La bambina zombie torna nel terzo episodio ideato da Barbara Cantini

Mortina e l’amico fantasma. La bambina zombie torna nel terzo episodio ideato da Barbara Cantini

Firenze

09/10/2018

Appuntamento per sabato 13 ottobre alla libreria Ibs+Libraccio di Firenze con la lettura animata della terza avventura ideata da Barbara Cantini con “Mortina e l'amico fantasma”. Insieme all'autrice presenti Mattias Endrek, Lorenzo Girolami   Valentina Testoni e Elisa Zuri.

L'idea - Chi è il misterioso bambino fantasma che tenta di entrare a Villa Decadente alla vigilia della tenebrosa festa di Capodanno Trapassato? Insieme a Mesto, il suo fedele levriero albino, Mortina cerca ogni dettaglio utile a scoprire da dove arrivi il loro nuovo, spettrale amico, in una spassosa indagine che le farà battere il cuore. Barbara Cantini è nata a F irenze nel 1977. Dopo la laurea si diploma in cinema d’animazione. Ha lavorato come animatrice cartoon a varie serie TV per la RAI fino al 2011, quando ha vinto il concorso “L’illustratore dell’anno”. Da allora si dedica a tempo pieno all’illustrazione collaborando con editori americani, inglesi e italiani.  

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.