No results found.
“Mortaccia – la vita è meravigliosa!”. Con questa esclamazione si apre il sipario al Teatro Politeama di Poggibonsi mercoledì 5 novembre in prima serata, alle ore 21.
Il tabù della morte affrontato con comicità irriverente - Sul palco per l’inaugurazione della stagione 2014/15 ci sarà Veronica Pivetti nei panni di Mortaccia, una morte moderna “sarcastica e candida” che sembra una via di mezzo tra un personaggio di Tim Burton e un manga giapponese la quale, sotto la regia di Giovanna Gra, affronterà il tabù della morte unendo tinte gotiche e irriverenti a scene di pura comicità.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.