La costruzione della comunità di Montalcino nel corso della storia grazie all’arrivo e all’integrazione di diverse culture, religioni ed esperienze: questo il focus dell’intervento “Montalcino, una grande storia costruita insieme” che Stefano Cinelli Colombini, alla guida della Fattoria dei Barbi e studioso della storia del territorio, terrà sabato 19 marzo, ore 15:00, al Teatro degli Astrusi di Montalcino (Costa del Municipio 10) in occasione del TEDx Montalcino, la conferenza organizzata dall’Associazione Radici sull’impronta del celebre format statunitense. Un evento senza scopo di lucro, senza sfondo pubblicitario né religioso e senza alcuna bandiera politica, ideato per ispirare innovazione e leadership sul territorio, stimolando il dialogo. Tra le altre voci, quella del Master of Wine montalcinese Gabriele Gorelli, del mental coach e trainer aziendale e sportivo Federico Villani e dello scrittore e imprenditore alla guida di Podere Le Ripi Francesco Illy, ma anche John Voigtmann, fondatore dell’hotel La Bandita di Pienza, Daniela Diletti, storica dell’arte e imprenditrice, Roberto Rossi, chef del ristorante stellato Il Silene ed Elisabetta Fagiuoli, imprenditrice vigneron.
Info - L’ingresso è a pagamento. Per programma completo, info sulla partecipazione e biglietti: e-mail: info@tedxmontalcino.com | tel: 339 744 4211 | sito: www.tedxmontalcino.com.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.