No results found.
Si chiama "Omnia Munda Mundis" e resterà visibile a Forte dei Marmi fino al 30 giugno. E' al personale, a cura di Enrico Mattei, di Moneyless artista originale nato a Milano nel 1980 ma cresciuto in Toscana (Fortino di piazza Garibaldi, sede del Museo della Satira)
Debutto italiano - Dalla originaria passione per i murales, che lo ha visto affinare il suo segno grafico nella strada, è passato ad altri interessi e ha abbandonato la bomboletta per concentrarsi sull'astrazione e sulle forme geometriche di base, quelle su cui poggia tutto ciò che esiste in natura: triangoli, cerchi e quadrati. Semplici strutture da cui nascono le sue complicate figurazioni e installazioni. Con alle spalle una prima personale a Los Angeles nel 2012, Moneyless debutta in Italia proprio in questa occasione, presentando una installazione site-specific visibile sul bastione del Fortino per tutta la stagione estiva.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.