No results found.
Una raccolta di opere d’arte realizzata in computer grafica che resterà in esposizione fino al 13 luglio. E’ “Floating” la prima personale di Michele Berlot che sarà inaugurata giovedì 20 giugno a Colle Val d’Elsa nei locali di “Senzalimite Arte”
L’artista - Nato a Firenze nel 1963, Michele Berlot è architetto e all'università si appassiona al disegno tecnico. Il suo lavoro artistico si articola fra disegni realizzati in CAD a cui si accompagnano disegni a mano creati con le tecniche tradizionali. A fine gennaio 2013 partecipa ad una collettiva svoltasi al Palagio Di Parte Guelfa a Firenze, curata da Senzalimite Arte, dove ha continuato ad esporre in collettive. Adesso la galleria colligiana dedica a Michele Berlot la sua prima personale. Il punto di forza di Berlot è l’eclettismo e la varietà della proposta, non solo per i temi trattati e la loro realizzazione tecnica ma anche per la complessa personalità dell’artista. Composta da svariate sfaccettature, dal colore al bianco-nero, dai grigi al negativo, dalle casine fiabesche ai grattacieli che schiacciano e separano gli esseri umani per poi riunirli, ai pesci sornioni poi scarnificati e quasi lacerati in un mare di ragnatele, l’anima dell’artista esplode nell’insospettabile tendenza al dark dei disegni a mano libera e mostra, senza inibizioni, quanto ha da dire.
Info utili – La mostra è visitabile dal martedì al sabato dalle 14,30 alle 19. Domenica e lunedì chiuso. Per visite su appuntamento telefonare al 3355299236. O scrivere alla e-mail: info@senzalimitearte.com. Senzalimite Arte si trova in Via Garibaldi 53 a Colle di Val D’Elsa (Siena).
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.