Home » Miccio canterino, gli allievi di Music Tribe trionfano al Festival di Forte dei Marmi

Miccio canterino, gli allievi di Music Tribe trionfano al Festival di Forte dei Marmi

26/03/2013

No results found.

Giulio Iozzi e Alessandro Secci trionfano al Miccio canterino di Forte dei Marmi. I due, rispettivamente, fonico-autore e autore fanno parte del vivaio di talenti di Music Tribe, la scuola di musica di Barberino Val d’Elsa. A vincere il Festival è stata la cantante Lisa che ha interpretato il brano “Dove tutto cominciò”. Una vittoria importante per due prodotti della scuola di musica e un attestato di stima per l’attività svolta da Music Tribe che diventa concretizzazione dell’idea per cui è nato il polo culturale di Barberino Val d’Elsa: un sogno che nasce dalla passione per la musica e che si traduce in offerta formativa per chiunque voglia avvicinarsi, perfezionarsi, condividere ed esprimere il proprio talento sonoro.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.