Ferragosto con Mark Egan al Summer Festival. Sabato 15 agosto a Rocca d’Orcia (Siena) il celebre bassista americano, ex dei Pat Metheny e Gil Evans, si esibirà in esclusiva italiana nell’area eventi insieme al batterista Karl Latham e al chitarrista John Hart per una serata a tutto jazz (ore 22 - ingresso gratuito).
Sempre a Ferragosto, nel pomeriggio, è in programma una tavola rotonda sui temi della sana alimentazione e sugli stili di vita in collaborazione con l’associazione “Il Tricolore della Salute” (ore 18 – Chiesa San Simeone).
Il Festival - Il Rocca d’Orcia Summer Festival è organizzato da Podere Forte con il patrocinio del Comune di Castiglione d’Orcia e in collaborazione con il Parco della Val d’Orcia. Tutti gli appuntamenti del Summer Festival sono ad ingresso gratuito e il cartellone prevede un ricco programma di eventi tra musica, arte e gusto con spettacoli, tavole rotonde e cene a tema.
Info - programma completo su www.podereforte.it
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.