Home » “Maria De Filippi ti odio”, presentazione alla libreria La Zona di Siena il 26 ottobre

“Maria De Filippi ti odio”, presentazione alla libreria La Zona di Siena il 26 ottobre

25/10/2012

No results found.

Un libri che racchiude il tentativo di scardinare, con l’ausilio della filosofia, la grammatica di certi programmi di grande audience, visti come epicentro di un immaginario televisivo ormai anacronistico, devastante, da sostituire con un nuovo modo “ecologico” di pensare l’uso e l’impatto dei media sulle nostre vite già fin troppo spettacolarizzate. È “Maria De Filippi ti odio” (Editore CaratteriMobili) di Carmine Castoro, che verrà presentato venerdì 26 ottobre alle ore 18 alla libreria La Zona di Siena (via Provenzano Salvani 8). Oltre all’autore, sarà presente la giornalista Giulia Maestrini.

Il volume - Una critica al vetriolo sulle logiche di retrovia, i meccanismi di falsificazione, i linguaggi di massa, il grande inganno dell’intrattenimento “facile” che hanno trasformato i suoi format in centri di raccolta e smistamento delle nostre identità, sempre più bisognose degli scintillii della televisione per consistere e sopravvivere di fronte all’anonimato dilagante.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

No results found.

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.