Appuntamento venerdì 21 dicembre alle 18 alla libreria Librorcia a Bagno Vignoni con Luigi Giannelli, che parlerà della fisiognomica con il suo ultimo libro: “Manuale semplice di fisiognomica per la conoscenza dell'individuo”.
Il libro - La Fisiognomica, nel mondo mediterraneo, è sempre stata l'Arte sovrana per conoscere le persone. Conoscerle per carattere, indole, virtù e vizi, semplicemente con un colpo d'occhio. Il saggio e il furbo, il dotto e l'intuitivo, coloro che prestano adeguata attenzione ai fenomeni sociali, emotivi, politici, (in senso lato), non si fanno stupire quelle piccole "specialità" che una persona ha nell'aspetto e negli atteggiamenti, come segnali di tutto ciò che può essere nascosto, non dichiarato. Non solo: aspetto e atteggiamenti segnalano anche le condizioni delle parti più profonde e nascoste del corpo, le viscere, gli organi vitali, le parti interne che sono in grado di trasforma.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.