Home » Mani di vaniglia, presentazione alla Libreria Melbookstore di Firenze giovedì 14 ottobre

Mani di vaniglia, presentazione alla Libreria Melbookstore di Firenze giovedì 14 ottobre

12/10/2010

Un’apologia della gravidanza serena in cui l’immaginazione è alimentata dall’idea che non sia una patologia, ma uno stato fisiologico, un modo di essere che dura nove mesi. “Mani di Vaniglia. Nascita di una mamma in 40 settimane” (Mauro Pagliai Editore) di Monia Scarpelli verrà presentato alla Libreria Melbookstore di Firenze giovedì 14 ottobre alle ore 19.

Il libro - Quando una donna scopre d’essere incinta sa che farà nascere un bambino, ma non sa che lei stessa sta per nascere di nuovo. Il racconto e il diario di una maternità desiderata e vissuta fino in fondo, con tanto di sconvolgimenti emotivi e ormonali della futura madre, soprattutto su se stessa, sul suo corpo e sul suo cuore. Un percorso che sembra lungo e che passa leggero, veloce come un soffio

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI

Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!

Libri collegati

Autori collegati

Condividi su:

Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.