Emilio Solfrizzi è protagonista per tutto febbraio con ‘Sarto per signora’ di Georges Feydeau in moltissimi teatri della Toscana. Mercoledì 11 febbraio sarà a Empoli (Teatro Excelsior) e il giorno dopo a Piombino (Cinema Teatro Metropolitan).
Lui, lei l’altro - La commedia composta da tre atti fu rappresentata per la prima volta nel 1886 ed è ancora oggi, sotto certi punti di vista, molto attuale. Un’attenta e sottile critica alla società articolata fra incomprensioni , tradimenti e situazioni ambigue che rendono lo spettacolo divertente e ricco di equivoci.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.