No results found.
A Montepulciano si accendono le “Luci sul Lavoro” dal 4 al 6 luglio. Il programma 2013 sarà ricco di dibattiti, interviste, workshop, convegni su temi di stringente attualità, arricchiti da un cartellone di concerti musicali, performance teatrali, da una rassegna cinematografica e dalla fase finale del Festival dei Corti, il concorso creativo tematico legato alla manifestazione.
Il programma - Gli incontri, le tavole rotonde e i dibattiti di approfondimento che si susseguiranno nelle sale della Fortezza affronteranno i temi di più stringente attualità, quali il lavoro giovanile, l’immigrazione, il welfare aziendale e le difficoltà legate a fare imprenditoria in Italia.
Si confronteranno importanti personalità del mondo del lavoro, della politica, del giornalismo, della cultura e dell’imprenditoria, tra cui Tiziano Treu, Maria Cecilia Guerra (Vice Ministro Lavoro e Politiche Sociali), Jole Santelli (Sottosegr. Ministero del lavoro e delle Politiche Sociali), Simone Bezzini (Presidente della Provincia di Siena), Paolo Reboani (Presidente di Italia Lavoro), l’imprenditore Brunello Cucinelli, Matilde Mancini (Segr. Gen. Ministero Lavoro e Politiche Sociali), l’Onorevole Luigi Dallai, Ivanhoe Lo Bello (Confindustria), Alessio Gramolati (Segr. CGIL Toscana), Gerardo Pelosi (Il sole 24 ore), Debora Rosciani (Radio 24), Adriano Bonafede (Repubblica), Francesco Ventimiglia (RAI), Farian Sabahi.
Il concerto di Piovani - Ai lavori di sabato 6 luglio prenderà parte anche il maestro Nicola Piovani, che alle 21.30 dello stesso giorno, nella straordinaria cornice di Piazza Grande, darà vita ad un “Concerto in Quintetto” che chiuderà la manifestazione sulle note dei brani scritti per il cinema, il teatro, per concerto, appositamente riarrangiati in versione da piccolo gruppo di solisti, fra cui spicca il ruolo del pianoforte, suonato dall’autore.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.