No results found.
Una nuova disposizione delle biglietterie, corridoi tra gli stand più ampi e l'area espositiva di piazza San Martino più grande. Sono queste le novità logistiche più significative dell'edizione di Lucca Comics & Games che sta per aprirsi in centro storico lucchese. Stile e glamour protagonisti con la mostra “Dress Code”, dedicata alle eroine dei fumetti e al loro look (leggi il comunicato ufficiale). Sempre sotto il segno della moda, anche la collaborazione con la Fondazione Ferragamo di Firenze, che porterà a Lucca due mostre. Oltre a questo, circa 150 eventi collaterali animeranno la quattro giorni lucchese.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TOSCANALIBRI
Per continuare a rimanere aggiornato sui principali avvenimenti, presentazioni, anteprime librarie iscriviti al nostro canale e invita anche i tuoi amici a farlo!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Siamo entusiasti di condividere con voi le ultime novità, aggiornamenti e contenuti esclusivi per rimanere sempre aggiornati e connessi con Toscanalibri.